contatori
Assistenza Clienti

mail info@foscam.it
Luogo di spedizione: Milano (IT)

Vai al carrello
Telecamere Foscam

DynDns a pagamento - Nessun problema

Buongiorno,
Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni che ci informavano come Dyndns ora sia a pagamento.
Vorremmo quindi tranquillizzare i nostri utenti e i futuri tali con qualche informazione, che ci arriva dalla casa madre.
C'è da dire che il dyndns cliccando qui: http://dyn.com/dns/dyndns-pro-free-trial/ è gratuito per 30 giorni dopodiché sarà semplicemente possibile ricreare l'account.

La FOSCAM sta ora lavorando e verrà infatti rilasciato con il prossimo firmware, la possibilità di iscriversi ad un Dns dinamico gratuito differente da DynDns (es. no-ip.org)

Il nostro consiglio, fino a che il nostro reparto sviluppo non allarghi la compatibilità con altri provider, è quello di verificare che il router abbia la possibilità di conettersi a Dns Dinamici differenti, ad esempio il router Alice Pirelli, si può connettere a DynDns.it, così come i router sono di solito compatibili con molteplici siti di DNS Dinamico oltre che DynDns.

Si rammenta infatti che basta connettere UNO solo dei dispositivi della vostra rete, con il DNS, questo dispositivo può essere indifferentemente il router o un programma sul pc oppure direttamente la IPCAM.

Per maggiori infomazioni scriveteci pure a info@foscam.it

2 pensieri su “DynDns a pagamento - Nessun problema”

  • salvo

    Salve si sarebbe gratuitio per 30 giorni ma al momento della creazione il siot chiede il checkpoint e non riesce ad arrivare alla fine della registrazione in quanto chiede i dati del pagamento anche se è per 30 giorni gratuito.COme si deve fare?Grazie

    Replica

1 Prodotti

Lascia un Commento