La videorecensione dell' Allarme Casa LKM Security
La redazione del Blog di tecnologia TheZine.it ha testato il nostro Allarme Casa LKM Security, semplice da installare ed utilizzare ma ricco di funzioni molto importanti per proteggere la propria casa.
L' Allarme Casa LKM Security è facile da installare e grazie alla funzione Wireless ed al menù TouchScreen, è possibile far comunicare fino a 99 sensori senza l'utilizzo di fili. Ogni sensore incluso nella confezione ha una batteria in dotazione che offre una lunga autonomia di circa 8 mesi.
Grazie alla funzione GSM l' Allarme Casa LKM Security permette di essere avvisati in caso di allarme, e ricevere una chiamata e/o un SMS che notifica la rilevazione di un'intrusione. Inoltre utilizzando l’app gratuita per Android ed iOs è possibile attivare o disattivare l'allarme direttamente dal proprio smartphone.
Nella confezione sono presenti: 1 Centralina GSM, 1 Alimentatore per la centralina, 2 Telecomandi, 1 Sirena Interna, 1 Sensore PIR e 1 Sensore porta/finestre ed il manuale in Italiano che spiega in dettaglio tutte le funzioni e configurazioni necessarie. La centralina Allarme Casa inoltre ha la sintesi vocale in Italiano.
La centralina è realizzata totalmente in plastica lucida e prevede una pellicola protettiva per evitare dei graffi accidentali che possono esserci durante il trasporto o l'installazione.
Nel vano che si trova sul retro della centralina allarme casa si trova la contattiera per collegare il trasformatore, la sirena ed i 4 sensori filari previsti lo slot per la sim e lo switch On/Off.
Per collegare la sirena alla centralina, non basterà fare altro che collegare il cavo positivo e negativo negli appositi alloggi sotto le viti, ristringere le viti e richiudere il vano.
Una volta accesa la centralina Allarme Casa si andrà a illuminare di colore blu.
La prima cosa da impostare sarà sicuramente la data, l’orario, il mese e l’anno. Tutto questo schiacciando 4 volte il tasto 8 + cancelletto. In tutta questa procedura, così come nelle altre di configurazione, ci sarà una “Voce” a guidare l'utente in quanto l'Allarme Casa è dotato di speaker e anche di microfono, per monitorare anche i rumori ambientali. Dopodiché, tramite l’aiuto del manuale, si possono impostare tutti i sensori previsti.
L' Allarme Casa LKM Security è una buona soluzione per proteggere la propria casa, semplice ed intuitivo da usare ha tutte le funzioni necessarie che un antifurto deve avere, inoltre è un prodotto che consente di inserire diverse tipologie di sensori e sirene, per adattarsi al meglio alle esigenze di ogni singolo cliente.
Per maggiori informazioni su questo prodotto contattaci allo 0773284477 o visita la pagina web dedicata sul nostro sito.