Abbiamo appena introdotto nel nostro catalogo due nuove Telecamere solari LKM Security. Due prodotti pensati per essere utilizzati in un logo esterno privo di rete elettrica. Semplici da usare, di dimensioni ridotte e totalmente gestibili da smartphone. Scopriamo tutti i dettagli di questi due prodotti.

La telecamera FRC-P2PCE02WH è il primo prodotto della nuova gamma di Telecamere solari LKM Security. Rappresenta la soluzione ideale per chi è alla ricerca di tenere sotto controllo il proprio giardino senza fili, con una telecamera che rispetta l'ambiente.
Con questo prodotto innovativo potrai infatti risparmiare moltissimo in termini di spese energetiche. Infatti, il suo funzionamento basato su energia solare non inciderà sui costi delle  bollette e permetterà di contenere notevolmente le spese di esercizio.

Questa telecamera solare  è pensata per controllare tutti i movimenti nelle aree esterne alla propria abitazione. E' infatti dotata di sensori di rilevamento istantanei incorporati all'interno. In tal modo è possibile ricevere avvisi in tempo reale su qualsiasi attività sospetta direttamente sullo smartphone.

Questa telecamera ha la visione notturna ed è in grado di registrare direttamente su micro Sd interna Il prezzo è di 199.99 euro iva e spedizione compresa. Scopri tutti i dettagli sulla pagina dedicata del nostro sito.

La telecamera IP FRC-P2PCE01WH è il prodotto di punta della nuova gamma di Telecamere solari LKM Security.  Rispetto ai prodotti dei principali concorrenti, offre il miglior rapporto qualità-prezzo, soprattutto in virtù del fatto che le funzionalità offerte sono moltissime.

Le funzionalità principali prevedono il servizio in Cloud, che permette di salvare fino a venti eventi quotidiani comodamente online. Da non sottovalutare inoltre la prospettiva grandangolare e la batteria ricaricabile garantita a vita.

Non potevano certamente mancare la visione notturna, la possibilità di registrare direttamente su micro Sd e la gestione della telecamera direttamente dal proprio smartphone tramite l'app gratuita disponibile per Android ed iOs. Il prezzo è di 169.99 euro iva e spedizione compresa. Troverai maggiori informazioni sulla pagina dedicata del nostro sito.