Supporto info@foscam.it

Product was successfully added to your shopping cart.
In Arrivo

SKU: SE-SH2TB

Seagate SkyHawk ST2000VX008 disco rigido interno 3.5" 2 TB Serial ATA III

 Bonus Videosorveglianza

  • Il Seagate Desktop HDD è un disco rigido per tutte le applicazioni desktop.
  • Una unità per ogni esigenza, supportata da 30 anni di fidato prestazioni, affidabilità e semplicità. HDD che portano i costi verso il basso e manovella storage up.
  • Il consumo energetico basso riduce le emissioni di calore e migliora l'affidabilità; inoltre, le unità possono essere facilmente monitorate con SkyHawk Health Management .
  • La tecnologia Seagate AcuTrac massimizza la densità di storage HDD.
  • Prodotto compatibile con NVR Foscam e LKM

Disponibilità: Disponibile

110,50 €
- +

Contattaci

Informazioni di contatto

* Campi obbligatori

Descrizione

Streaming fluido 24×7

Affidabilità superiore del 30% rispetto alle unità desktop tradizionali grazie al firmware ottimizzato per applicazioni video ImagePerfect.

REALIZZATE APPOSITAMENTE PER APPLICAZIONI VIDEO

Essendo destinate ad applicazioni di sorveglianza per ambienti domestici e aziende di piccole o medie dimensioni, le unità SkyHawk sono in grado di soddisfare tutte le necessità di backup dei dati video e di streaming.

Streaming video fluido: sempre

Il firmware ImagePerfect è ottimizzato per applicazioni di sorveglianza ed è dotato di tecnologia AcuTrac, per la tolleranza alle vibrazioni che garantisce la perfetta integrità del video.

SkyHawk Health Management

Maggiore affidabilità generale del sistema di sorveglianza grazie alle unità SkyHawk e a SHM.

Carichi di lavoro impegnativi? Nessun problema.

Le unità SkyHawk sono diverse dalle tipiche unità disco, in quanto sono state progettate per supportare i carichi di lavoro esigenti degli ambienti di sorveglianza.

Ancora più robuste

Tutta l’affidabilità di un carico di lavoro 3 volte superiore rispetto alle unità desktop.

Il Seagate Desktop HDD è un disco rigido per tutte le applicazioni desktop. Una unità per ogni esigenza, supportata da 30 anni di fidato prestazioni, affidabilità e semplicità. HDD che portano i costi verso il basso e manovella storage up. Il consumo energetico basso riduce le emissioni di calore e migliora l'affidabilità; inoltre, le unità possono essere facilmente monitorate con SkyHawk Health Management . La tecnologia Seagate AcuTrac massimizza la densità di storage HDD. Prodotto compatibile con NVR Foscam e LKM

Ulteriori informazioni
Taglia Lite
Colore Nero
EAN 8054633369173
SKU SE-SH2TB
Capacità 2 TB
Velocità 60 MB/s
Tipologia Hardisk 3.5"
Stato Nuovo
Scheda tecnica
Marca ‎Seagate
Serie SkyHawk 2TB
Numero modello articolo ‎ST2000VX008
Dimensioni Hard-Disk ‎2000 GB
Fattore di forma ‎3,5 pollici
Tipologia di memoria computer DDR3L-1600 SDRAM
Descrizione Hard-Disk Hard disk meccanico
Interfaccia Hard-Disk ATA133
Velocità di rotazione disco rigido ‎5900 Rivoluzioni al minuto
Wattaggio 5.6 watt
Le batterie sono incluse No
Confezione della batteria al litio ‎2 Kilowattora
Peso della batteria al litio Batterie imballate con l'apparecchiatura
Numero delle celle agli ioni di litio 5
Numero delle celle ai metalli di litio 5
Dimensioni prodotto 5.79 x 4 x 1.03 cm; 415 grammi
Contenuto confezione
Recensioni

Scrivi la tua recensione

Prodotti Alternativi